Vittorio nocenzi
Pianoforte, tastiere, sintetizzatori

Nasce a Marino (Roma) il 23 gennaio del 1951. La sua preparazione musicale, deriva principalmente dalla musica classica e dall'esperienza compositiva svolta per il "Banco del Mutuo Soccorso" e per altri artisti...

Leggi tutto

Filippo Marcheggiani
Chitarre

Nasce a Marino (Roma) il 3 Aprile 1976. Dopo un intenso studio ed alcune esperienze in band locali (la più importante delle quali si chiamava Luxuria, una band rock-fusion) solo diciottenne si è unito al Banco del Mutuo Soccorso. Nella veste di secondo chitarrista al fianco di Maltese ha partecipato a più di 200 date, che includono due tour in Giappone, ed alla registrazione del CD Nudo . Ha inoltre partecipato a diverse apparizioni televisive ed ha avuto una costante collaborazione con la band nel loro studio di registrazione.

Leggi tutto

NICOLA DI GIA'
Chitarre

Nasce a Roma nel 1972 Inizia a suonare la chitarra fino da bambino, già a 16 - 17 anni lavora nelle balere ed in piccoli studi di registrazione. Studia chitarra all’Università della musica ed arrangiamento con Massimo Varini. Nel 98 prende un attestato di sound engineer con Maurizio Biancani. Nel 95/96 è in tour con Francesca Schiavo (BMG) Dal 97 è in tour con Anonimo Italiano (BMG), collaborazione che dura tutt’ora.

Leggi tutto

francesco di giacomo

A conferma della sua proverbiale originalità, dice unicamente di sé... Nacque... visse... ...e si contraddisse!

Leggi tutto

rodolfo maltese

Rodolfo Maltese nasce ad Orvieto il 26/02/1947.  
Grazie al padre appassionato di jazz, di musica classica e della canzone napoletana tradizionale, si abitua fin da piccolo ad ascoltare anche se nei vari stili, la buona musica.
Verso i dieci anni, sempre grazie al padre che suonava discretamente la chitarra, inizia ad avvicinarsi a questo strumento da autodidatta. Intorno al 1956 vi sono delle sporadiche esibizioni musicali legate all’ambiente scolastico, come recite e saggi. 

Leggi tutto